6° Convegno Trauma Vision 2023 – 25 maggio 2023 - Università Popolare Universo Humanitas

6° Convegno Trauma Vision 2023 – 25 maggio 2023

Si rinnova l’appuntamento con Trauma Vision 2023 giunto alla sesta edizione. L’ iniziativa ideata e coordinata dal Prof. Dott. Giuseppe Noschese propone il focus su “Integrazione civile e militare nel sistema traumatologico per prevenire e raggiungere mortalità zero dopo l’infortunio”

Medici ed esperti si confronteranno sul politrauma e sui suoi aspetti critici nell’intervento di emergenza il prossimo 25 maggio 2023 presso l’Accademia Aeronautica di Pozzuoli.

Il convegno, promosso da IDMA – International Disaster Medicine Association in collaborazione con Università Popolare Universo Humanitas ed il patrocinio del Lions Club Pontecagnano Faiano “Pierluigi Schiavone”, attribuisce ai partecipanti 7 Crediti ECM ed è a partecipazione gratuita.

Per la scheda di iscrizione e le informazioni segreteria@pjevents.itii

Dettagli evento

• Date: 25 Mag
  • Time: 8:00
  • Cost: Gratuito

• accademia aeronautica pozzuoli
  • Via San Gennaro 30 Agnano
    Pozzuoli, na Italia

Iscriviti ora

Riceverai le nostre newsletter con nuovi corsi, news e molto altro!